Contattaci 24H su 24

Via Mare 19 Codognè   SERVIZIO  24H SU 24 Tel. 0438/79 55 57

Notizie Utili

Lista siti web su Codognè

In caso di Lutto, la scelta dell’impresa di onoranze funebri è prerogativa esclusiva dei familiari del defunto.

La nostra impresa è dotata di tutte le risorse e le conoscenze necessarie per fornire un servizio funebre completo ed esclusivo in tutti i Comuni.

Da Codognè dov’è a disposizione la nostra sede estendiamo la nostra attività in tutti i Comuni limitrofi quali Vazzola, Mareno di Piave,San Vendemiano, Santa Lucia, San Fior, Godega di Sant’Urbano, Gaiarine, Conegliano ed altri, secondo le necessità.

In caso di decesso: 

CONTATTACI DIRETTAMENTE 24 ORE SU 24          tel.       0438 79 55 57     cellulare  34 82 66 66 34

sia nei giorni festivi che feriali, vi aiuteremo a risolvere ogni tipologia di esigenza, ed effettuare le scelte più opportune.

 

Per l’organizzazione della cerimonia, per la scelta dei servizi e delle forniture, necessitano:

1 – il documento d’identità e il codice fiscale della persona deceduta.

2 – una fotografia del defunto.

Decesso in abitazione

In caso di decesso in abitazione occorre informare tempestivamente il medico curante ( oppure la guardia medica ) che provvederà a compilare il certificato di morte e la scheda ISTAT .

Decesso in Ospedale o Casa di Riposo

Nel caso in cui il decesso avvenisse in ospedale o in una struttura socio – sanitaria privata
vi consigliamo di contattarci ( 0438 79 55 57 )per poterVi aiutare nelle fasi preliminari e seguirVi in quelle successive fino alla sepoltura  del defunto.
remazione

Cremazione

L’autorizzazione alla cremazione può essere ottenuta mediante:

1) l’iscrizione, in vita, all’ente morale SO.Crem. ( Venezia ) tale iscrizione costituisce, ai sensi di legge, la volontà manifestata per     la cremazione;

2) un testamento olografo depositato presso un notaio nel quale viene espressa la volontà di cremazione. Tale testamento, per     essere valido, deve essere pubblicato dal notaio una volta avvenuto il decesso.

3) presentazione da parte di un parente ( in primo luogo dal coniuge o in mancanza di esso, da tutti i figli o a seguire da altri parenti ) dell’istanza di cremazione

all’Ufficiale dello Stato Civile del Comune dove è avvenuto il decesso.

Affido Ceneri

Per ottenere in affidamento l’urna contenente le ceneri è sufficiente presentare apposita domanda, firmata dal parente più prossimo del defunto, al Comune dove è avvenuto il decesso. Nel momento in cui l’urna viene affidata all’avente titolo, costui si impegnerà ad averne cura ed a custodirla presso la propria residenza.

 

O N O R A N Z E F U N E B R I

C A T T E L A N

Per informazioni : agenzia@ultimoviaggio.it  

 cellulare  34 82 66 66 34    telefono   0438 79 55 57 

 via Cadore Mare 39       31013 CODOGNE’ TV          P. IVA 03756170266

 

Parco macchine

Parco macchine

 

Inserimento messaggi
Per evitare spamming e messaggi non consoni alla delicatezza del tema trattato, l'aggiunta di un messaggio di cordoglio è subordinata all'inserimento di nome ed indirizzo email valido. L'indirizzo email rimarrà riservato e potrà essere utilizzato dai famigliari per una eventuale risposta.